I Migliori Accessori per Monopattino Elettrico – Classifica 2020
I Migliori Accessori per Monopattino Elettrico – Classifica 2020
Anche tu come migliaia di altri italiani ti sei scoperto amante della mobilità dolce grazie all’avvento del monopattino elettrico? Se hai già il tuo monopattino elettrico ti sarai accorto dopo I primi chilometri che l’utilizzo di alcuni accessori per il tuo monopattino elettrico potrebbero semplificarti molto la vita. Ma quali sono gli accessori migliori per il monopattino elettrico?
I Migliori Accessori per Monopattino Elettrico – Classifica 2020
Primo giro con il tuo nuovo monopattino: fantastico. Poi ti fermi, “parcheggi” il monopattino e ti viene in mente che non hai niente per bloccarlo, oppure non sai dove appoggiare gli oggetti che avevi in mano. Ecco una classifica dei must have per I possessori di un monopattino elettrico
I Migliori Accessori Universali per Monopattino Elettrico – Classifica 2020
Gli accessori per il tuo monopattino elettrico, di qualsiasi modello esso sia. Immancabili nel garage di un possessore di monopattino elettrico nel 2020
1. Lucchetto da freno a disco per monopattino elettrico
Il primo, immancabile accessorio per posteggiare il tuo monopattino in tranquillità è il lucchetto da freno a disco o bloccadisco. Si posiziona nelle forature del freno a disco posteriore del monopattino elettrico, impedendo il movimento alla ruota.
Il tuo monopattino elettrico non è dotato di freno a disco? Niente paura, puoi scegliere tra tanti modelli di lucchetto per monopattino dedicati al tuo mezzo.
2. Porta smartphone supporto per monopattino elettrico
Siete in una parte della città che non conoscete e avete bisogno di utilizzare il navigatore sul vostro smartphone, come fare? Con il supporto per smartphone avrete sempre le mani libere mentre siete alla guida del vostro monopattino elettrico. Alcuni modelli di monopattino ne sono già dotati ma nella stragrande maggioranza dei casi dovrete acquistarlo a parte
3. Gancio per monopattino elettrico
Un semplice gancio in metallo renderà estremamente più semplice girare per le strade della città: il monopattino elettrico non ha grandi basi di appoggio il che renderà indispensabile l’uso di un gancio per appendere zaini, borse e tutto ciò che avete con voi.
4. Borsa porta monopattino elettrico
Dovete entrare in casa, in ufficio o in palestra e non volete lasciare il vostro adorato monopattino elettrico alla mercè di automobili, maltempo o malintenzionati? La borsa porta monopattino elettrico è la scelta più comoda per tutti quei modelli che si possono ripiegare.
5. Borsa porta oggetti per monopattino elettrico
Una pratica borsa, anche impermeabile o rigida, che vi permetta di inserire al suo interno tablet, smartphone, bottiglie d’acqua, chiavi di casa e tutto ciò che abbiate la necessità di portare con voi durante gli spostamenti.
6. Compressore per monopattino elettrico
Se il vostro modello di monopattino è tra quelli con ruota a camera d’aria, non potete fare a meno di un pratico compressore portatile per gonfiare le ruote in caso di bassa pressione.
8. Campanello per monopattino elettrico
Il campanello per monopattini elettrici è diventato uno tra gli accessori più richiesti del 2020, sopratutto dopo la legge sui monopattini elettrici di recente emissione che equipara il monopattino alla bicicletta, rendendo di fatto obbligatorio un segnalatore acustico, spesso non in dotazione di base.
9. Specchietto Retrovisore per monopattino elettrico
Ti sarà sicuramente capitato di voltarti mentre sei alla guida, per controllare ciò che sta accadendo intorno a te, salvo poi accorgersi di rischiare di imbatterti in un ostacolo. Tutto questo è facilmente risolvibile con l’installazione di uno specchietto retrovisore per il tuo monopattino elettrico.
10. Zaino Catarifrangente con segnalatori luminosi per monopattino elettrico
Più di un semplice zaino. Oltre ai modelli catarifrangenti, di per sè già molto utili, per segnalare al meglio la propria presenza ne esistono di modelli con luci integrate di segnalazione.
Ecco fatto, abbiamo scoperto insieme I migliori accessori per I possessori di un monopattino elettrico. Questi accessori inoltre rappresentano un’infinita riserva di idea regalo per chi, come noi, spesso ci troviamo in difficoltà nel pensare a cosa regalare ad amici e parenti.
Se invece non hai ancora acquistato il tuo monopattino elettrico e stai cercando un consiglio su quale sia il migliore da acquistare nel 2020 e a quale prezzo, ecco una breve classifica dei monopattini elettrici più acquistati nel 2020 con il prezzo più conveniente che si può trovare online.
I Migliori Monopattini Elettrici – Classifica 2020
Top 5 dei monopattini elettrici da acquistare nel 2020
1. vXiaomi Mi Electric Scooter Monopattino Elettrico Pieghevole, 30 Km di Autonomia, Velocità fino a 25 Km/h, Versione Italiana, Nero Mod. 16133
2. Ninebot ES2 by Segway, Monopattino elettrico Mod. B07J9RLN33
3. M MEGAWHEELS Monopattino Pieghevole Scooter Elettrico I-Bike da Città Pieghevole, velocità Massima 23km/h, Autonomia 15km Mod. B07MBQK1G2
4. Xiaomi Mi Monopattino Elettrico Pro 2, Versione Amazon con Lucchetto Incluso, 45 Km di Autonomia, Velocità Fino a 25 Km/h B08C5FBWXN
5. i-Bike Mono Air S, Monopattino Elettrico Unisex Adulto, Nero, Unica Mod. B087XLMXVP