Risparmiare sullo Scaldaletto – Le Migliori Alternative Economiche allo Scaldasonno Imetec

SalvaSalvatoRemoved 0
Punteggio Offerta+1
Punteggio Offerta+1

Risparmiare sullo Scaldaletto – Le Migliori Alternative Economiche allo Scaldasonno Imetec

Se siete alla ricerca di un caldo scaldaletto per le giornate invernali sicuramente vi sarete imbattuti nello Scaldasonno Imetec, uno dei prodotti più famosi e più venduti in Italia. Come probabilmente avrete notato però il prezzo dello Scaldasonno Imetec non è dei più economici, quindi vi siete chiesti: esiste un’alternativa economica allo Scaldasonno Imetec, pur mantenendo buoni livelli di qualità e sicurezza? Nelle prossime righe cercheremo di aiutarvi nella ricerca di una alternativa economica allo Scaldasonno Imetec, indicandovi quelle che secondo noi ed il parere di centinaia di persone che li hanno provati sono le migliori alternative economiche allo Scaldasonno Imetec, per risparmiare sull’acquisto dello scaldaletto senza però rinunciare alla qualità.

In questo Amazon è davvero imbattibile: oltre ad offrire una vasta gamma di scaldaletto, alcuni prezzi sono spesso oggetto di sconto e di offerta, rendendo l’acquisto dello scaldaletto ancora più economico e conveniente. Di contro, una scelta di scaldaletto così ampia potrebbe indurre ad un acquisto sbagliato. Ecco perché abbiamo raccolto per voi le migliori alternative economiche allo scaldaletto Imetec.

Iniziamo col dire quanto costa uno scaldaletto originale Imetec: lo Scaldasonno Imetec ha una fascia di prezzo che varia, a seconda dei modelli e della dimensione e senza considerare eventuali sconti, su queste cifre:

Quindi quanto posso risparmiare se acquisto uno scaldaletto non originale Imetec? Andiamo a scoprirlo nelle prossime righe.

PREMESSA
Se non lo sei già, il nostro consiglio è di Iscriverti ad Amazon Prime prima di effettuare un acquisto su Amazon. L’iscrizione ad Amazon Prime ti da accesso a tanti sconti ed offerte riservate, oltre che alla garanzia di consegne rapide. L’iscrizione è gratuita per I primi 30 giorni di utilizzo, poi potrai decidere se cancellarti senza costi aggiuntivi o proseguire con l’abbonamento.

Le Migliori Alternative Economiche allo Scaldasonno Imetec

Di seguito troverete un elenco dei migliori scaldaletto economici in alternativa allo Scaldasonno Imetec. Vi abbiamo indicato gli scaldaletto con il miglior rapporto qualità / prezzo: vi basterà cliccare sulle immagini per vedere la miglior offerta disponibile online di scaldaletto.

Le Migliori Alternative Economiche di Scaldaletto Singolo ad una Piazza

Iniziamo a vedere le migliori alternative economiche per chi sta cercando uno scaldaletto singolo in alternativa allo Scaldasonno Imetec Singolo. Le misure dello scaldaletto singolo sono solitamente di 150×80 o 150×70.

1. Scaldaletto Singolo MVPOWER Scaldaletto Elettrico 150 x 80 cm, (Scopri Ora)
2. Beurer Sanitas SWB 20 Coprimaterasso in Pile con 3 Livelli di Temperatura, 150 x 80 cm (Scopri Ora)
3. Copri Materasso Termico Traspirante Max Kare con 3 Gradi di Temperatura (Scopri Ora)

Le Migliori Alternative Economiche di Scaldaletto ad una Piazza e Mezza

Passiamo agli scaldaletto economici da una piazza e mezzo. Questa è la misura più inusuale di scaldaletto, che solitamente è di 150×120 cm, e non si trovano in commercio moltissime alternative valide allo Scaldasonno Imetec da una piazza e mezza.

4. Innoliving INN-767 Scaldaletto Bianco a una Piazza E Mezza, 150x122x8 cm (Scopri Ora)

Le Migliori Alternative Economiche di Scaldaletto Matrimoniale a Due Piazze

Per ultimo, andiamo a vedere le alternative economiche migliori agli scaldasonno Imetec matrimoniali, sicuramente la misura di scaldaletto più acquistata ed utilizzata. La misura dello scalda letto matrimoniale si attesta, a seconda del modello, su 140×160 cm, 150×160 cm o attorno ai 200×165 nei modelli più grandi.

5. MVPower Scaldaletto Matrimoniale 160×140 cm (Scopri Ora)
6. PEKATHERM Scaldaletto Elettrico Matrimoniale, 2x60W, 140x160cm (Scopri Ora)
7. MVPower Scaldaletto Matrimoniale Elettrico 203X165 CM (Scopri Ora)

1. Scaldaletto Singolo MVPOWER Scaldaletto Elettrico 150 x 80 cm

Secondo noi, la miglior alternativa economica allo Scaldasonno Singolo Imetec. Dotato di tre diversi livelli di temperatura, è possibile scegliere il livello di temperatura appropriato in base alla temperatura dell’ambiente ed alle proprie preferenze. Ha uno spegnimentoautomatico e l’immancabile protezione da surriscaldamento, certificata da CE / ROHS / GS / REACH. Puoi impostarlo in modo che si spenga automaticamente dopo tre ore in modo da poter continuare a goderti il caldo senza preoccupazioni dopo esserti addormentato. Puoi anche attivare la temporizzazione della coperta riscaldata in anticipo e impostare l’ora per goderti il calore proprio quando entri a letto. La dimensione è di 150X80 cm e si adatta perfettamente a tutti i comuni materassi. Realizzata in cotone di conifere bianco, soddisfa i requisiti dello standard Oeko-Tex 100 e risulterà anche faciledaposare e lavare: i quattro angoli sono dotati di cinghie in modo da poter appoggiare facilmente la coperta riscaldata e assicurarsi che lo scaldaletto non si muova durante l’uso. L’alimentatore può essere separato dalla coperta riscaldata, il che la rende estremamente comoda da pulire. Assolutamente consigliato a chi cerca uno scaldaletto singolo a poco prezzo ma con elevati standard di qualità.

 

Materiale: Cotone

Dimensioni del prodotto: 150×80

Potenza del prodotto: 60,8 w

Tensione del prodotto: 220-240 V.

Tempo di spegnimento automatico: 180min

Cosa ne pensa chi l’ha acquistato?
Una breve raccolta di recensioni, pareri e consigli da chi ha acquistato e testato il prodotto. Tutte le recensioni sono reperibili su Amazon che le ha verificate come reali e veritiere.

Ho acquistato questo scaldasonno perché il precedente non funzionava bene ed io senza il letto caldo prima di addormentarmi proprio non so stare. E’ arrivato in pochi giorni con l’abbonamento ad Amazon Prime. E’quasi un mese che lo utilizzo e devo dire che mi trovo molto bene. E’ abbastanza sottile e non dà fastidio una volta messo sotto il lenzuolo. Ho scelto questo modello con 3 modalità di temperatura perché quando mi dimentico di accenderlo basta che giusto un cinque minuti prima lo metta sull’opzione 3 ed il letto si riscalda molto e uniformemente in pochissimo tempo. Ho l’abitudine di lasciarlo acceso in modalità 1 anche quando sono a letto per sentire il calore in tutto il corpo e non dà alcun fastidio. Mi è capitato anche di addormentarmi con lo scaldasonno acceso ma il mattino successivo era spento, ciò significa che lo spegnimento automatico funziona ed ha fatto il suo dovere. Sono davvero soddisfatta dell’acquisto.
Giada
Trovo che questo scaldaletto sia davvero fantastico. L’ho posizionato direttamente sul materasso e l’ho “ancorato” con gli elastici angolari che sono utilissimi e aiutano a tenerlo fermo.
La prima sera l’ho impostato alla massima potenza e dopo qualche minuto si sentiva già un leggero calore. Arrivato alla massima temperatura, nonostante io sia particolarmente freddolosa, ho preferito portarlo al minimo perché percepivo troppo calore.
Ho continuato ad usarlo così… 3 per farlo riscaldare più velocemente prima di mettermi a letto, 1 mentre mi rilasso con qualche serie TV prima di andare a dormire, spento durante la notte.
Usando coprimaterasso e lenzuolo inferiore i fili che attraversano lo scaldaletto sono quasi impercettibili e trovo che la piastra di collegamento alla corrente sia discreta e per nulla fastidiosa.
Altra cosa che mi piace molto è il display illuminato che mi permette di regolare la temperatura anche a luce spenta.
Avrei preferito che, dopo lo spegnimento automatico, si potesse riaccendere lo scaldaletto senza dover prima staccare la presa, ma ho risolto usando una presa intelligente che posso comandare anche vocalmente.
Caterina Simona Pastore

2. Beurer Sanitas SWB 20 Coprimaterasso in Pile con 3 Livelli di Temperatura, 150 x 80 cm

Il prezzo di questo scaldaletto economico è ancora minore del precedente modello. Questo coprimaterasso termico è lavabile in lavatrice fino a 30°, grazie all’interruttore rimovibile e dispone di 3 livelli di temperatura regolabili. Il fissaggio della coperta elettrica sul materasso risulta estremamente grazie agli elastici disposti sui quattro angoli e non manca anche qui la funzione di arresto automatico in caso di surriscaldamento.

Facile da fissare al materasso

Sistema di sicurezza con anti surriscaldamento integrato

3 livelli di temperatura

Telecomando rimovibile

Lavabile in lavatrice fino a 30°

Dimensioni del prodotto (LxP): 150 x 80 cm

60 watt

Cosa ne pensa chi l’ha acquistato?
Una breve raccolta di recensioni, pareri e consigli da chi ha acquistato e testato il prodotto. Tutte le recensioni sono reperibili su Amazon che le ha verificate come reali e veritiere.

Un prodotto ottimo, anche se pensate che la qualità sia scarsa. Il suo lavoro lo fa bene!
Riscalda dopo 10 minuti il letto.
Inoltre ogni lato del letto matrimoniale, ha il suo remoto per accendere il proprio lato.
BEl prodotto.
Fabrizio Imperial
L’ho usato per avere il letto caldo quando vado a letto.
Acceso almeno un quarto d’ora prima, alla potenza 3. e tenendo lo scaldamaterasso sotto le coperte in modo che il calore non vada disperso, riscalda perfettamente e si trova il letto caldo e asciutto.
Prima di addormentarmi passe dalla posizione 3 alla posizione 1 e per. tutta la notte godo di un piacevolissimo tepore.
L’ho fissato al materasso, sotto il salvamaterasso ed il lenzuolo e questa mi sembra la soluzione ideale per mantenerlo pulito.
Non è molto soffice ma, non essendo una coperta, va bene così.
Per fissarlo al materasso, anzichè usare i cordoncini in dotazione, ho usato del semplice elastico bianco e la trovo una soluzione perfetta.
Insomma, un eccellente prodotto, tenuto conto anche del prezzo davvero buono.
Maria Teresa

3. Copri Materasso Termico Traspirante Max Kare con 3 Gradi di Temperatura

Il copri materasso riscaldabile MaxKare, realizzato in poliestere bianco 4500gsm, risulta resistente e delicato sulla pelle. Anche questo ottimo scaldaletto singolo economico, come i precedenti, è lavabile in lavatrice ed è facile da pulire, per una igiene totale. Si riscalda velocemente e dispone di 3 livelli di riscaldamento (25-55*c). A differenza degli altri modelli si possono inserire delle cinghie (che non sono incluse) attraverso i passanti ai bordi del materasso, così da fissarlo saldamente sul letto, nel caso doveste girarvi sul letto. I certificati CE\RoHS garantiscono qualità e sicurezza e disporrete di una garanzia di 2 anni dal momento dell’acquisto.

Cosa ne pensa chi l’ha acquistato?
Una breve raccolta di recensioni, pareri e consigli da chi ha acquistato e testato il prodotto. Tutte le recensioni sono reperibili su Amazon che le ha verificate come reali e veritiere.

In uso da un mesetto, per ora nulla da dire: mia moglie è soddisfatta, quindi…la coperta funziona bene! Facendo un confronto con una coperta termica Imetec di costo doppio, devo dire che la “consistenza” è minore (questa è più sottile), è un po’ più lenta nel raggiungere la temperatura e “scotta meno” quando impostata al max (e questo non lo vedo un difetto, anzi). Però questa è anche più lunga della Imetec e quindi offre una maggiore superficie. In definitiva, la ricomprerei.
The Porter
Un sistema elettrico da porre sul materasso sotto il lenzuolo molto efficace ed efficiente. Uno dei pochissimi che dispone di 3 posizioni per regolare il consumo elettrico. È molto leggera e il cavo scaldante efficace e ben distribuito e questo consente di ottenere un letto caldo con pochi watt mentre gli scaldasonno comuni consumano circa 60 watt questo può assorbirne anche solo 9 watt. Utilizzato al minimo tiene caldo il letto tutta la notte permettendo di abbassare la temperatura della stanza per un riposo migliore anche a 18 o 16 °C. Tenere bassa la temperatura ambiente permette di respirare meglio mentre lo scaldasonno mantiene tutto il corpo caldo. Va acceso 10 minuti prima per trovare il letto caldo e anche il pigiama se lo lasciamo nel letto. La sua leggerezza lo rende efficiente, parco nei consumi e impercettibile ma poco stabile nella posizione. Per ovviare a questo dispone di 4 occhielli in tessuto e di un cordino per vincolarlo in posizione al materasso.
Gioia Guerrieri

4. Innoliving INN-767 Scaldaletto Bianco a una Piazza E Mezza, 150x122x8 cm

Uno dei prezzi più bassi per questo coprimaterasso elettrico per letti ad una piazza e mezza. Si adatta perfettamente ai materassi da una piazza e mezza, ha una dimensione di 150×122 cm. Il prezzo basso è giustificato dal materiale, poliestere lavabile, che comunque non influisce troppo sulla resa dato che andrà posto tra il materasso ed il lenzuolo inferiore e non sarà a contatto con la pelle. Dispone di un comando separabile a 3 temperature con indicatore luminoso, sistema di controllo di sovratemperature e sistema di fissaggio degli elementi riscaldanti extra forte, per impedire deformazioni e spostamenti dopo un lungo periodo di utilizzo

Potenza 80W Alimentazione: 220-240V – 50Hz

Cosa ne pensa chi l’ha acquistato?
Una breve raccolta di recensioni, pareri e consigli da chi ha acquistato e testato il prodotto. Tutte le recensioni sono reperibili su Amazon che le ha verificate come reali e veritiere.

È arrivata un giorno in anticipo. La coperta è molto spartana, però fa il suo dovere. Riscalda bene. La metto sopra al materasso, sotto al lenzuola. Ho un letto matrimoniale ma va bene la misura di una piazza e mezza perché tanto non c è bisogno di riscaldare la testa. Spero duri. È una coperta molto delicata e si potrebbero rompere facilmente i circuiti. Ne ho prese altre simili

Io mi trovo bene con questo tipo di scaldaletto. Costano poco e durano giusto una stagione. Così si ha sempre una coperta pulita.

BettyBlu
Perfetto per materasso da una piazza e mezza,dotato di 3 modalità di riscaldamento, 1 il più leggero, a 3 riscalda molto infatti consiglio all’accensione di metterlo a 3 poi dopo un po a 2, se non si è troppo freddolosi….contentissima dell’acquisto che poi è stato un regalo
Giada

5. MVPower Scaldaletto Matrimoniale 160×140 cm

La versione matrimoniale dello scaldaletto MV Power che già avevamo ritenuto il migliore economico degli scaldaletto singoli. Anche in questa versione matrimoniale è dotato di tre diversi livelli di temperatura, è possibile scegliere il livello di temperatura appropriato in base alla temperatura dell’ambiente ed alle proprie preferenze. Ha uno spegnimentoautomatico e l’immancabile protezione da surriscaldamento, certificata da CE / ROHS / GS / REACH. Puoi impostarlo in modo che si spenga automaticamente dopo tre ore in modo da poter continuare a goderti il caldo senza preoccupazioni dopo esserti addormentato. Puoi anche attivare la temporizzazione della coperta riscaldata in anticipo e impostare l’ora per goderti il calore proprio quando entri a letto. La dimensione è di 160X140 cm e si adatta perfettamente a tutti i comuni materassi matrimoniali. Realizzata in cotone di conifere bianco, soddisfa i requisiti dello standard Oeko-Tex 100 e risulterà anche facile da posare e lavare: i quattro angoli sono dotati di cinghie in modo da poter appoggiare facilmente la coperta riscaldata e assicurarsi che lo scaldaletto non si muova durante l’uso. L’alimentatore può essere separato dalla coperta riscaldata, il che la rende estremamente comoda da pulire. Il prezzo è davvero conveniente e molto più economico degli scaldasonno originali Imetec, assolutamente consigliato a chi cerca uno scaldaletto matrimoniale a poco prezzo ma con elevati standard di qualità.

Cosa ne pensa chi l’ha acquistato?
Una breve raccolta di recensioni, pareri e consigli da chi ha acquistato e testato il prodotto. Tutte le recensioni sono reperibili su Amazon che le ha verificate come reali e veritiere.

Il mio materasso misura 190cm per 170cm, perciò con la misura 160cm x 140cm, hai i bordi di 15 cm scoperti, per un scaldaletto matrimoniale, potrebbe avere le misure un po più ampie, in quanto solo 4 stelle. Lo scaldaletto lo uso esclusivamente per riscaldare il letto e lo spengo mentre dormo, per evitare il campo elettrostatico che si crea, visto che passano dei fili elettrici nella coperta, io stacco la presa. Accendo 30 minuti, sul terzo livello dell` interruttore, che sarebbe il massimo, il letto diventa ben caldo, aspetto 45 minuti, il letto diventa caldissimo, non avendo una
temperatura oltre i 20 gradi nella camera da letto e con un copri-materasso in cotone fino sopra il scaldaletto. Tutto sommato sono contenta del prodotto, anche perchè il prezzo è contenuto.

Irene

funziona benissimo. alla potenza n.3 in circa 15 minuti scalda benissimo il letto. messo sotto al coprimaterasso, non da x nulla fastidio, doppio interruttore per poter gestire le 2 parti del materasso a scelta della persona. gli angoli sono completi di elastici per poterlo fissare al materasso..cavo lungo il necessario per collegarlo alla presa vicino al proprio comodino, circa 1 metro sarà.

Fabio28

6. PEKATHERM Scaldaletto Elettrico Matrimoniale, 2x60W, 140x160cm

Questo scaldamaterasso a due posti con doppio controllo separabile che misura 140×160 cm è realizzato in poliestere ed lavabile a mano o in lavatrice (Max 30 º C). E’ dotato di un regolatore separabile e viene posizionato direttamente sul materasso per riscaldare le vostre notti al meglio. Ha una potenza di 2×60 W e 3 livelli di temperatura modificabili tramite telecomando.

Cosa ne pensa chi l’ha acquistato?
Una breve raccolta di recensioni, pareri e consigli da chi ha acquistato e testato il prodotto. Tutte le recensioni sono reperibili su Amazon che le ha verificate come reali e veritiere.

Quando leggo recensioni così disparte di un prodotto e poi lo testo in prima persona, mi viene da pensare che le persone ricevano articoli differenti.
Il prodotto è validissimo.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
L’ho acceso a 3, 20 minuti prima di andare a letto e ho trovato il letto bollente.
L’ho tenuto accesso tutta la notte a 1. A 2 credo avrei sudato.
Certo, forse, se uno abita in mezzo ai monti a -5 e non ha il riscaldamento la notte e vuole scaldarsi con questo…non basterebbe il livello 3. Ma manco un sacco a pelo riscaldato.
Uno scaldaletto deve produrre proprio un leggero tepore ristoratore, non cuocerti alla griglia. Farebbe più male che bene friggersi tutta la notte.
Quando l’ho spento la mattina dopo appena sveglio è comunque rimasto caldo finché non mi sono alzato un’ oretta dopo.

Diego

Premesso che questo è il mio primo scaldamaterasso, acquistato per curiosità, infatti il prezzo pagato mi preoccupava molto (33 euro), inoltre avendo letto alcune recensioni negative temevo non funzionasse proprio, invece scalda bene, ha 3 livelli di calore, io lo imposto a 3 e poi lo metto ad 1 quando mi infilo sotto le coperte, la differenza senza è notevole, nonostante la mia camera da letto sia piuttosto calda.
È preciso per un letto matrimoniale standard, si vedono le resistenze (io ho messo sopra una copertina imbottita per non sentirle), ha due controller, uno per ogni lato del letto e il filo è sufficientemente lungo, lo ritengo un ottimo rapporto qualità/prezzo. Non ha un timer per lo spegnimento, ma io lho collegato a due prese smart e ho impostato i timer on/off. Vediamo quanto durerà, se dovesse rompersi precocemente aggiornerò la recensione.

Monica

7. MVPower Scaldaletto Matrimoniale Elettrico 203X165CM

Il prezzo di questo scaldamaterasso MV Power risulta, come avrete notato, più alto rispetto ad altri modelli economici (anche se comunque più conveniente degli originali Imetec). Questo è dovuto sopratutto dalle dimensioni di questo scaldaletto, più generose e che permetteranno di fissarlo saldamente agli angoli inferiori del vostro materasso per una maggiore presa e comodità.

 

Colore: Bianco

Taglia: 203 × 165 cm

Modalità Energetica: AC

Tensione Nominale: 220-240 V.

Potenza Nominale: 124 W.

Tipo di Interruttore: Controllo Individuale

Grado di Calore: 3 Livelli

Cosa ne pensa chi l’ha acquistato?
Una breve raccolta di recensioni, pareri e consigli da chi ha acquistato e testato il prodotto. Tutte le recensioni sono reperibili su Amazon che le ha verificate come reali e veritiere.

Ho aspettato qualche giorno per recensirlo in modo da provarlo.
E’ vero che si scalda più lentamente di altri marchi più noti ma 30 minuti mettendo su temperatura media e 10 minuti per temperatura alta (che non diventa mai bollente) vanno più che bene. Il minimo non serve a molto secondo me. Confermo quanto letto in un’altra recensione, i 10 centimetri perimetrali rimangono freddi, anche dopo 30 minuti dall’accensione. E’ questa è l’unica pecca a mio avviso; in compenso le cose che mi hanno sorpreso piacevolmente sono diverse: le dimensioni abbondanti, il mio letto è 190 x 160 e lo calza a pennello, anzi abbonda di qualche centimetro, la forma di copri materasso ad angoli che lo tiene fermo è estremamente comoda.
Apprezzo moltissimo che la presa dello scalda sonno dove si attacca lo spinotto del telecomando non sporge molto in rilievo e non mi sta più tra le costole (come succede con altre marche ben più note e costose); è posizionata a 15 cm sia dalla parte laterale del materasso sia dalla testiera, quindi arriva nella parte alta del cuscino e non si sente per fortuna.
Per finire, la chicca che non mi aspettavo e la mancata dispersione del calore; sarà lo spessore dell’imbottitura, sarà la trama del cottone molto fitta, resta il fatto che una volta spento (non lo tengo per ora acceso durante la notte, in camera ho sui 18,5° ) mantiene il calduccio, si dorme veramente bene. In passato ho avuto anche Imetec in vera lana e si raffreddava molto presto una volta spento, non come questo. Questo mi sembra la copertina matelassata avvolgente dei bambini (io rimbocco il piumino sotto il materasso nella parte bassa laterale e ai piedi e devo dire che non ho sentito l’esigenza di accenderlo manco al minimo) e compensa i 10 cm perimetrali che non si scaldano con le resistenze elettriche.
In conclusione secondo me vale interamente i soldi e sono contenta dell’acquisto.

Adriana
Spedizione veloce, la termocoperta è grande come il materasso, ha anche un risvolto con elastici da mettere sotto il materasso clper tenerla ferma. Ha due comandi con tre regolazioni di temperatura, una volta accesa se ci si dimentica di spegnerla, dopo 9 ore si spegne automaticamente. Io l’ho collegata ad una presa smart per farla accendere all’orario desiderato
Santoro A.

Siamo giunti al termine di questa piccola guida su come risparmiare sugli scaldaletto acquistando una delle migliori alternative economiche ai più costosi scaldasonno originali Imetec. Vi abbiamo convinto a provare una di queste ottime alternative economiche di scaldaletto e coprimaterasso elettrico? Se invece avete ancora qualche dubbio su quale sia il miglior scaldaletto da comprare per la vostra casa e come scegliere il miglior scaldaletto, potete leggere la nostra guida completa su I Migliori Scaldasonno

Commenti
Prodotti in Offerta - HiTech, Beauty, Casa
Logo
Compara Prodotti
  • Total (0)
Compara