Le Migliori Alternative Economiche ai Nerf

SalvaSalvatoRemoved 9
Punteggio Offerta+15
Punteggio Offerta+15

Le Migliori Alternative Economiche  ai Nerf

Pistole, fucili, mitragliatrici tipo Nerf economiche

I blaster Nerf sono una vera e propria istituzione nel mondo dei cosiddetti blaster, ovvero pistole e fucili giocattolo che sparano varie versioni di dardi morbidi in gommapiuma. Esistono moltissimi tipi di Nerf, dalla semplice pistola a carica singola fino al mitragliatore che spara a raffica motorizzato a batteria.

Il marchio Nerf ovviamente, di proprietà di Hasbro, si paga eccome. Ad eccezione di alcuni modelli Nerf economici la spesa media di un fucile Nerf costa molto: il prezzo medio è tra i 30 e gli 80€. Considerando che spesso e volentieri per giocare i bambini vorrebbero avere molte di queste armi giocattolo, per ricoprire tutte le esigenze tattiche della battaglia simulata (pistola per combattimento ravvicinato, fucile a pompa, fucile da cecchino, mitragliatrice, fucile semi automatico e chi più ne ha più ne metta) la spesa per iniziare a giocare – o per trovare i dardi di scorta – potrebbe lievitare facilmente, rendendo i Nerf un gioco non esattamente a buon mercato.

Eccoci arrivati al punto della questione: esistono sul mercato repliche di queste armi giocattolo con proiettili morbidi tanto amate dai bambini ma così care? E’ possibile trovare alcune alternative economiche ai Nerf e, se si, quali sono le migliori? Sono sicure?

cop-migliori-alternative-economiche-nerf

Se anche tu ti stai chiedendo “esistono armi giocattolo come i Nerf?” o ancora meglio “quali sono le migliori alternative economiche alle Nerf?” siamo pronti ad aiutarvi nella ricerca: abbiamo provato a dare una risposta a queste e molte altre domande con l’ausilio di alcuni test e affidandoci a centinaia di recensioni di chi ha provato questi blaster giocattolo tipo Nerf.

Nerf migliori alternative economiche: classifica e opinioni

Ecco un elenco delle migliori alternative a basso costo alle armi giocattolo Hasbro Nerf:

1. Zuru x-shot

La casa produttrice Zuru ha messo sul mercato alcuni modelli di armi giocattolo simili a Nerf ma dal costo più contenuto. Non solo pistole ma anche una voluminosa mitragliatrice automatica simile a quella proposta da Nerf, oltre che ad un fucile tattico da cecchino componibile con cavalletto. Nelle confezioni trovi sempre inclusi anche i dardi di ricambio. Anche se il prezzo risulta molto più basso rispetto all’originale concorrente, i materiali sono solidi ed i ricambi economici

 Cosa ne pensa chi l’ha acquistato?

Una breve raccolta di recensioni, pareri e consigli da chi ha acquistato e testato il prodotto. Tutte le recensioni sono reperibili su Amazon che le ha verificate come reali e veritiere.

Il giocattolo è stato un regalo…posso dire che a distanza di un mese funziona ancora (mio nipote ne ha distrutti di pistole NURF) quindi posso dire che ne vale l’acquisto….bisogna fare attenzione perchè è un po grande….
FERRUCCIO
Mio figlio e’ letteralnente impazzito!
Versatile, si puo’ smontare e riconfigurare in vari modi, tiri potenti e lunghi..
Non ha nulla da invidiare ai nerf, un’ottima alternativa!!
SERENA

2. Bigpower Electric

Passiamo adesso ad un’altra valida alternativa ai Nerf: i fucili e le pistole BigPower, che vantano un buon assortimento di modelli e, cosa importante, i dart (le freccette in schiuma espansa morbida) che fungono da proiettili sono del tutto compatibili con quelli del marchio originale Nerf Hasbro, rendendo possibile utilizzare assieme gli originali e questa ottima alternativa a prezzo basso.

A seconda del modello sono già inclusi un elevato numero di dardi di ricambio, le batterie per il funzionamento del blaster motorizzato nei modelli in cui è presente e tutti gli accessori esistenti come gli occhiali protettivi.

 Cosa ne pensa chi l’ha acquistato?

Una breve raccolta di recensioni, pareri e consigli da chi ha acquistato e testato il prodotto. Tutte le recensioni sono reperibili su Amazon che le ha verificate come reali e veritiere.

Ho preso questo “fucile” spara dardi per mia nipote che ha 4 anni e mezzo, l’ età non è quella consentita, ma visto che solitamente apprezza i giochi dove sono presenti bersagli da colpire, ho pensato di fare una prova, ovviamente tenendo il controllo del pulsante si accensione.

La prima cosa che salta all’ occhio è la grandezza del prodotto, accompagnata dalla grande quantità di accessori inclusi in confezione.
La qualità non è ai livelli di prodotti simili famosi, le plastiche utilizzate hanno comunque un bell’ aspetto. Gli stampi sono ben delineati ed anche nelle giunture non si notano particolari problematiche.
All’ interno della confezione sono incluse le 6 batterie AA da 1.5V che serviranno per avviare il motorino, il fucile, il caricatore ( tamburo ), un mirino, 100 dardi gommosi, un paio di occhiali con elastico per protezione, 3 bersagli ed anche due deflettori. Manca solo un piccolo cacciavite per poter aprire lo sportellino delle batterie.

Per assemblarlo ci vogliano pochi minuti, ed una volta caricati i dardi, basterà tirare avanti il poggiamano, inserire il tamburo e sarà già pronto per essere utilizzato.
Sono presenti due tasti, quello inferiore aziona il motorino ( fungendo anche come sicura ) in quanto deve essere tenuto premuto, mentre il tasto superiore, sarà quello che farà partire il colpo.
Nel tamburo si possono inserire 30 dardi alla volta, e si riescono a sparare in poco più di 12 secondi se non si inceppa. Già, qualche volta purtroppo resta bloccato un colpo e si deve smontare il tamburo per liberarlo, per fortuna in pochi secondi saremo pronti ad utilizzarlo nuovamente. Il tasto per sparare è leggermente duro, quindi andrà premuto con una discreta forza.

Per curiosità ho provato a sparare un colpo sulla mia mano a 50 cm di distanza, ha fatto abbastanza male, per questo motivo è Sconsigliato sparare a persone, specialmente nella zona del volto a distanze ravvicinate.
Per concludere quindi è molto valido, se si riesce a trovare un modo per non farlo inceppare ( perchè non sempre ho avuto il problema ) allora l’ esperienza migliorerà ulteriormente.
Ho caricato un piccolo video giusto per farvi vedere come funziona.

Cosa mi è piaciuto :
– Nonostante si percepisca che il prodotto non sia top, è comunque progettato bene
– Molto divertente
– Incluse protezioni e molti accessori
– Caricamento automatico, dovremo solo inserire i dardi manualmente all’ interno del tamburo

Cosa non mi è piaciuto :
– Il mirino è abbastanza inutile ( più estetica che utilità )
– Ogni tanto si inceppa
– Può capitare che la parte rossa dei dardi si stacchi quando colpiscono il muro, rendendo difficoltoso trovare tutte le parti. Si possono benissimo ricomporre quando capita.

DAVIDE B.
Sono consapevole che una pistola giocattolo non è qualcosa che è universalmente considerato un regalo adatto per un bambino, ma questa pistola a freccette giocattolo automatica elettrica Bigpower è stata un grande successo anche per gli adulti della mia famiglia. È un peccato che richieda sei batterie e che siano scomode da montare, ma non sarebbe elettrico senza di esse e vengono fornite con la pistola. Sono sicuro che le batterie dureranno a lungo. La pistola è ben costruita e abbastanza semplice da funzionare. Le freccette in schiuma viaggiano però a una certa velocità, quindi è stata davvero una buona idea includere anche una protezione per gli occhi.
MICHAEL HERON

3. Yostyle

L’arsenale di armi giocattolo Yostyle è principalmente composto da pistola a tamburo e fucile da assalto. Come di consueto, anche se si tratta di armi non originali simili a Nerf le freccette di ricambio incluse nella confezione sono del tutto compatibili con le pistole Nerf, essendo i dardi della stessa dimensione. Interessante il fucile componibile che, a seconda della configurazione, diventa un’arma da assalto, una mitraglietta o un uzi. Tra gli accessori inclusi cartucce in morbida schiuma flessibile sicure per i bambini (sia con punta standard che a ventosa)

100 cartucce incluse, di cui 50 con puntale standard e 50 con ventosa sulla punta, cintura per proiettili, bersaglio di cartone.

 Cosa ne pensa chi l’ha acquistato?

Una breve raccolta di recensioni, pareri e consigli da chi ha acquistato e testato il prodotto. Tutte le recensioni sono reperibili su Amazon che le ha verificate come reali e veritiere.

Per mio figlio che è un amante delle nerf, è stata davvero una sorpresa questo fucile. Solido al tatto costruito davvero bene, si assembla molto facilmente, con tanti sardi a disposizione, potente e veloce con le varie modalità di raffica. La batteria dura un bel po’ ovviamente dipende da quanto viene usato. Ma poi basta estrarre la batteria dall apposito vano e metterlo a caricare con il
Suo cavetto. Senza dover comprare ogni volta pile e batterie. Ottimo+++
DAMIT
Ne ho presi 2 e mi sparo con mio figlio piccolo! ci divertiamo un sacco, per me è come tornare bambino quando sparavo con le pistole a pallini! Queste sono anche meno pericolose.
LA pistola sembra bella solida e il tamburo rende il look più figo!
Consiglio!
TOMMASO

4. Dart Zone

I fucili a dardi morbidi in schiuma di Dartzone assomigliano molto, per colorazione ed aspetto, ai Nerf Elite blasters e ad alcuni modelli Nerf Fortnite, mentre non ci sono al momento alternative economiche ai blaster Ultra. La gamma di armi è abbastanza vario ed include, oltre ad una pistola manuale, ad un fucile semi automatico e una automatica anche un interessante blaster mitragliatrice a tre tamburi rotanti.

 Cosa ne pensa chi l’ha acquistato?

Una breve raccolta di recensioni, pareri e consigli da chi ha acquistato e testato il prodotto. Tutte le recensioni sono reperibili su Amazon che le ha verificate come reali e veritiere.

Ho acquistato questo giocattolo per un compleanno: é piaciuto tantissimo! É stato molto difficile far capire ai bambini che non si spara in faccia, perchè anche se i proiettili sono morbidi, comunque un pochino si fanno sentire. Inizialmente alla sorellina non era piaciuto per niente perchè una pistola che spara quei proiettili già ce l’ avevano, ma quando ha scoperto che quella era una mitragliatrice a nastro, non la smetteva più di sparare allo zio che glie l’ aveva regalata. I due fratellini si sono divertiti un mondo!
L’ unica seccatura é recuperare tutti i bussolotti una volta finito tutto il nastro.
La confezione contiene i bussolotti sufficienti a riempire tutto il nastro le scorte per riempire i supporti del nastro sono da comprare a parte.
CLAUDIO
Arrivato ieri sera, testato oggi.
Hai bisogno di energia per ricaricarti, anche questa è una buona cosa, perché il BLITZFIRE è già sotto pressione.
Questo non è niente per i bambini piccoli (delle scuole elementari).
Il BLITZFIRE è straordinariamente compatto ed è adatto anche per mani piccole di persone al di sotto dei 140 cm.
Il meccanismo di ricarica del BLITZFIRE promette una lunga durata!

Abbiamo confrontato il BLITZFIRE direttamente con il NERF Disruptor (quelli vecchi costruiti fino al 2020 sono ancora uno dei migliori NERFS mai costruiti): l’unica differenza importante è il prezzo.

BLITZFIRE 2 pezzi ca. 25€ – Nerf Disruptor 1 pezzo attualmente tra 20€ e 25€!

SVEN SHINDLER

5. Tovol Zerky

Queste armi a gommapiuma si distinguono dalle altre alternative economiche ai Nerf viste fino ad ora per la somiglianza più marcata con le armi vere, come ad esempio nel caso del fucile a doppia canna con ricarica dall’alto. Se cerchi qualcosa di diverso per giocare con i blaster potrebbe essere il prodotto che fa per te. Attenzione, in alcuni modelli le cartucce non sono compatibili con i modelli Nerf ufficiali.

 Cosa ne pensa chi l’ha acquistato?

Una breve raccolta di recensioni, pareri e consigli da chi ha acquistato e testato il prodotto. Tutte le recensioni sono reperibili su Amazon che le ha verificate come reali e veritiere.

Mio figlio è appassionato di Nerf e co… Il fucile è super robusto, così come le maniche. Le frecce sono in gomma piena nella parte anteriore. Puoi anche usarne altri. La pistola ha una potenza di tiro decente. Le capsule volano via quando vengono ricaricate, proprio come il vero fucile. Non abbiamo ancora avuto alcuna inibizione del carico. Chiunque ami Nerf and Co avrà i propri soldi qui.
MAMABERLIN
Mio nipote è grande nelle sue pistole Nerf, ma voleva qualcosa di un po’ più «tecnico» con cui giocare. Gli ho portato questo per Natale e non ha più lasciato il suo fianco da quando l’ha aperto. È essenzialmente una replica Glock trasparente a grandezza naturale, con due caricatori e un mucchio di minuscoli pellet e «conchiglie» per caricarli.

Non lo darei a un bambino di 5 anni, ma 9 plus è probabilmente buono. Viene fornito in una semplice scatola di cartone marrone, quindi senza pretese. Ma una volta che l’abbiamo tirato fuori e abbiamo iniziato a giocarci, mio nipote lo adorava. Ha una corretta azione di lavoro, che è necessario caricare manualmente ogni volta, facendo scorrere la slitta, proprio come su una vera pistola. Quindi lo spari e lo raccogli di nuovo, espellendo il guscio vuoto e caricandone uno nuovo. Riceverai 2 caricatori, che contengono comodamente 5 gusci ciascuno, in modo da poterne espellere uno e schiaffeggiarne un altro.

Una bella pistola giocattolo per un bambino leggermente più grande, a cui piace Nerf, ma è troppo giovane per una pistola softair.

M I HASTED

6. Bonbell

Quest’ultima alternativa economica di pistola giocattolo per dardi Nerf ha un prezzo davvero conveniente, sopratutto per quanto riguarda il bundle due pistole + dardi inclusi. Interessante anche la versione con il bersaglio che suona quando viene colpito, ideale per allenarsi quando il bambino gioca da solo

 Cosa ne pensa chi l’ha acquistato?

Una breve raccolta di recensioni, pareri e consigli da chi ha acquistato e testato il prodotto. Tutte le recensioni sono reperibili su Amazon che le ha verificate come reali e veritiere.

giocattolo ben fatto, con un caricatore per molti colpi, in dotazione anche quelli con ventosa ottimi per attaccarli sui vetri……bimbo contento e ci gioco anche io con lui…ahah “
MARIO TONY
Il bersaglio elettrico per nerf è stata una bella scoperta, ha 4 modalità di gioco (2 singole e 2 multigiocatori) emette mette suoni e ha una sorta di display. Le istruzioni sono solo in inglese e anche il bersaglio “parla” in inglese (dice single player o multiplayer).
Per quanto riguarda la pistola invece bocciata
.. intanto può si può caricare solo 1 munizione per volta e poi dopo pochi colpi si è inceppata e non andava più, per fortuna ne avevo comprata un’altra.
LINDA

Conclusioni finali e considerazioni

Siamo giunti alla fine di questa nostra piccola classifica. Arrivati a questo punto ti sarà ormai chiaro che capire qual è la miglior alternativa economica alle pistole Nerf è un fatto decisamente soggettivo e dipende da diverse valutazioni.

Tra i fattori da considerare per capire se e quale alternativa economica di fucile Nerf è meglio acquistare il primo è sicuramente il nostro budget che abbiamo a disposizione da spendere. Partendo dalla cifra possiamo decidere infatti se convenga scegliere un fucile non originale rispetto ad uno ufficiale Nerf.

Dobbiamo poi capire quante armi giocattolo vogliamo comprare – se ad esempio ne vuoi comprare solamente una magari in occasione di un regalo di compleanno o da mettere sotto l’albero per Natale potresti valutare l’idea di mettere mano al portafogli per acquistare un Nerf Originale . Viceversa, se devi comprare un set di armi per più bambini potresti seriamente valutare l’acquisto di una delle alternative economiche che abbiamo appena visto.

Commenti
Prodotti in Offerta - HiTech, Beauty, Casa
Logo
Compara Prodotti
  • Total (0)
Compara